Una grande tavola rotonda, un grande argomento. Protagonisti i piccoli. Di odontoiatria pediatrica si parlerà nel Dental Baby Day del prossimo 22 aprile. Questa giornata nazionale, organizzata dalla Società Italiana di Odontoiatria Infantile (SIOI) con l’obiettivo di diffondere un preciso messaggio di prevenzione, metterà a confronto genitori, insegnanti, medici e pediatri.


L’evento sarà ospitato dalla sala Contaldo del Palazzo della Cultura di Galatina a partire dalle ore 10,30. Il dottore Daniele Modoni, che si occupa prevalentemente di odontoiatria infantile e membro della SIOI, curerà la parte informativa dell’incontro e sarà a disposizione per i consigli e il dibattito con gli interlocutori.
Precocità della prima visita nel primo anno di vita, utilizzo del dentifricio al fluoro, stili di vita e comportamenti alimentari corretti saranno i punti di forza su cui ci si concentrerà per questo importante momento di formazione, motivazione e approfondimento culturale.
La realizzazione di questo evento nazionale a Galatina nasce dalla sinergia tra l’assessorato alle politiche giovanili del Comune di Galatina e lo studio Modoni Romano la rilevanza culturale di questo evento è rimarcata dal  patrocinio del Ministero della Salute, della commissione odontoiatri presso l’ordine dei Medici di Lecce.

AVVISO IMPORTANTE: a causa di improvvisi impegni dei professionisti coinvolti, l'evento è stato sospeso e rinviato a data da destinarsi. Scusate il disagio.

Posted
Authordaniele modoni