Non avete ancora dato un'occhiata a questo video? E allora fatelo! E' un modo non convenzionale per dire e dirsi che sorridere è la cosa più bella che si possa fare. Insieme all'agenzia di comunicazione Metropolitan Adv il nostro studio di Galatina e Casarano ha raccontato la propria voglia di divertirsi realizzando un video di sensibilizzazione sull'igiene orale.
Non bisogna aver paura dell'odontoiatra. Prendersi cura dei propri denti è un dovere, che diventa piacere nel momento in cui si incontra personale qualificato e umanamente vicino alle esigenze di ognuno di noi. Dai bambini agli anziani, tutti hanno diritto a vivere con spensieratezza l'incontro con il dentista che ha a cuore il sorriso di chi si affida a lui.


"Don't worry, be happy", dunque. Non preoccupatevi di farvi visitare, siate contenti del vostro bel sorriso!
Un ringraziamento in particolare a Cesko degli Après La Classe che ha voluto partecipare in prima persona alla realizzazione del video e ad Alessandro De Ronzi, colonna portante di Centro Studi Movimenti di Galatina, che ha dato una mano per le simpatiche coreografie.
E' stata una giornata di festa con il fine importante di trasmettere la serenità che si deve respirare in uno studio dentistico.

Posted
Authordaniele modoni