Si apre il sipario, si inizia a fantasticare. Ma il viaggio che la mente consente di affrontare non si allontana poi tanto dalla realtà. Ha solo colori più decisi, voci più gradevoli, giochi più affascinanti da fare insieme.
Il Club dei Giovani Sorrisi, il Centro Familiae Onlus e la scuola elementare Polo I di Casarano hanno organizzato un evento che coinvolgerà i più piccoli mettendoli a diretto contatto con il mondo del teatro e i messaggi che può trasmettere in modo unico.
L'appuntamento è per sabato 27 dicembre 2014 presso la palestra della scuola elementare di via Ruffano a Casarano.


La storia che andrà in scena è quella di Uncinella, sorella di Capitan Uncino, golosa di dolci, merendine e patatine. La pubblicità in tv un bel giorno le dice che esiste l'isola di Pan di Zucchero, un luogo fatto interamente di dolci. Non vede l'ora di raggiungerlo per immergersi inmarzapane, panna e cioccolato. L'incontro però con Campanellino la aiuterà a riesaminare il suo rapporto con proteine, vitamine e zuccheri necessari per una corretta alimentazione.
Lo scontro tra Uncinella e la strega Gigia Gengivarie farà capire alla protagonista l'importanza di una corretta igiene orale.
L'evento è gratuito e i posti sono limitati. Per info e prenotazioni potete chiamarci allo 0833.512769 o scriverci a info@studiomodoniromano.it.

 

Posted
Authordaniele modoni